RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, le incredibili foto del lettore: “Lavori appena conclusi alla stazione. E questa è la situazione…”

Segnalazione abbastanza incredibile da un nostro lettore riguardo le condizioni della stazione ferroviaria di Como San Giovanni, dove da poco si sono conclusi alcuni lavori di rifacimento dei marciapiedi. Lavori che però non hanno interessato una delle zone più malconce dello scalo, che certamente avrebbero necessitato di sistemazione radicale vedi la banchina 6 come segnalato nei commenti qui sotto.. In particolare, le foto che vede in pagina (per inviarle redazionecomozero@gmail.com o 335.8366705) ritraggono le aree delle banchine.

E questa è la sconsolata riflessione del lettore: “Sono appena stati ultimati i lavori ai marciapiedi dei binari 1-2 della stazione San Giovanni di Como e questa è la situazione attuale. A voi eventuali commenti…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

14 Commenti

  1. Si continua a sperperare denaro pubblico per favorire chissà chi. O i cittadini si danno una mossa o continuerà questo scempio. Non dico di scendere in piazza con i forconi anche perché adesso non ce li ha più nessuno però dobbiamo cominciare a protestare in qualche modo.

    1. Parole sante Dig. Ulisse. Io lo dico, scrivendo anche su altre chat politiche, che basta parlare, scrivere sui social e bla, bla, bla. Azione! Bisogna scendere in piazza, in stazione per i relativi problemi della stazione San Giovanni di Como, in Comune per i problemi sui quali il Rapinese ne sta combinando non do più quanti: asili comunali, (P)Politeama per gli investimenti di immobili di proprietà comunale, caos parcheggi, aumentati quest’anno quasi del 100%, e così via. Ribadisco, basta cicerá, AZIONE, SCENDERE in PIAZZA e affrontare i problemi e i responsabili che questi problemi li causano. Senza, al momento e in questo spazio, star lì a spiegare nei dettagli le varie problematiche.

  2. Articolo non degno della vostra serietà. Binario 6, finito 10 anni fa, e frutto di altro appalto. Da sistemare, ma nulla c’entra coi lavori conclusi da poco.

    Rettificherete, vero?

  3. L’utilizzo di materiali scadenti e la mancata realizzazione di giunti di dilatazione portano a questi risultati. Incompetenza esecutiva o carenza nelle verifiche di “chi di dovere?” Mah… Certo ora qualcuno ne dovrà rispondere, altrimenti come al solito: E IO PAGO!

  4. Nulla di cui stupirsi purtroppo visto la totale impunità imperante! Ci sarebbe da stupirsi del contrario!!
    Un’altro esempio sono le strade dove è chiaro che mettere a livello i tombini e chiudere le buche NON È UNA PRIORITÀ!!!
    POI SE QUALCUNO CADE NELLE VORAGINI TOMBINALI PAZIENZA PERCHÉ SI FA LA CAUSA CHE DURA ANNI E ALLA FINE È UN MIRACOLO SE SI RECUPERANO I SOLDI.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo