RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, lettera dal quartiere: “Con il nuovo supermercato cassonetti in strada e spazzatura ovunque”

Segnalazione da un lettore sul problema legato ai grandi qantitativi di rifiuti inevitabilmente prodotto dal nuovo supemercato di Camerlata ma anche per la posizione dei cassonetti. Di seguito la lettera (per scriverci e inviare foto/video la mail è redazionecomozero@gmail.com).

Buongiorno e scusate il disturbo. Mi chiamo natale e risiedo in via 1° Maggio a Como, nella stessa via dove il supermercato Aldi di via Pasquale Paoli ha adagiato i bidoni della spazzatura.

Mi chiedo come un supermercato possa lasciare i bidoni della spazzatura in mezzo alla strada dove chiunque persona è autorizzata a buttarci dentro qualsiasi cosa. E infatti non sembrano tutti del supermercato quei rifiuti.

Nessun supermercato ha i contenitori della spazzatura così liberi in mezzo alla strada dove c’è sporcizia in tutta la via e giustamente i topi ballano. Da quando c’è questo nuovo, tutta la via 1° Maggio è piena di spazzatura e sembra una discarica.

Se non vado errato i contenitori dovrebbero essere recintati in un posto dove le persone non possono vedere tutta sta sporcizia in giro Grazie e buona giornata. Invio qualche foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo