RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, rabbia nel quartiere: “Auto in divieto di sosta sulle curve, quando c’è la partita è caos. Poi quel contromano e pure maleparole”

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una lettrice da sempre molto attenta alla viabilità e ai divieti in zona Monte Olimpino. [Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]

Ci dice: “Vorrei segnalare la situazione in via Rosales che durante le giornate in cui c’è la partita diventa un avamposto di parcheggi nonostante la cartellonistica e la segnaletica orizzontale che vieta con chiarezza. Ecco un’auto parcheggiata sull’angolo che rende molto pericoloso l’ingresso in una via a senso unico. Ho chiamato la Polizia locale chiedendo se potessero cortesemente venire a dare una multa ma mi hanno detto che oggi non è la giornata adatta perché c’è la partita. I diritti delle persone normali in questo Paese ormai non esistono più?“.

Poi un’altra poco lontano, sottolinea la lettrice: “Scommetto che anche questo automobilista che ha parcheggiato sul marciapiede all’ingresso di via Bignanico, costringendo i pedoni a scendere in strada magari con un passeggino, non sta operando a cuore aperto per salvare la vita di qualcuno“.

E ultimo ma non ultimo racconta: “Questa mattina ho assistito all’uscita in contromano di un’ospite di una struttura ricettiva, con auto di targa straniera, che mi ha mandato a quel paese quando le ho fatto notare cosa stesse facendo, mi ha detto che non sono un vigile urbano e che non ho alcun diritto di dirle che non può andare in contromano (come mostra il video che ho inviato)”.

Ecco il video:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo