RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como sottozero ma l’irrigazione va lo stesso, il lettore: “Pericolo ghiaccio su marciapiede, strada e aiuola”

Temperature sotto zero e irrigazione di aiuole … e marciapiedi. Un mix non esattamente ideale che da giorni rende pericoloso passare a piedi, ma anche in auto, tra via Dante e via Partigiani, accanto alla Casa del Fascio, all’altezza di uno dei passaggi pedonali più affollati della città vista la vicinanza con ‘ospedale Valduce e diverse fermate del bus. A segnalarlo, un nostro lettore, Alessandro Arrighi, che ci scrive: “Sono due giorni che, con -4 gradi, il Comune bagna le aiuole di Piazza del Popolo ed ecco il risultato la mattina: ghiaccio vivo, tanto che io stesso stamattina ho rischiato di cadere – spiega infatti allegando una serie di scatti in cui si vedono marciapiedi e strada coperti da un’abbondante patina bianca – alle 19 fanno andare acqua a tutto spiano e questo poi è il risultato”. “Probabilmente sarà colpa di qualche malfunzionamento, oppure qualcuno pensa di essere a luglio”, conclude. Ma mentre chi di dovere provvederà a risolvere il problema, fate attenzione. [Per contributi, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]. Le immagini:

FOTO La segnalazione: le panchine horror nel giardino comunale in pieno centro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

4 Commenti

    1. Cosi l’intervento sarebbe in giorni, invece sono intervenuti subito. Inoltre nessuno ne sarebbe venuto a conoscenza ed RN direbbe che funziona tutto perfettamente.

      1. Non concordo, l’amministrazione non può essere ovunque. Il cittadino fa la segnalazione suul’apposito sito e il comune se ne prende carico. Tutte le segnalazioni che ho fatto sono state prese in carico e risolte in brevissimo tempo. Oltretutto visto anche la pericolosità senz’altro sarebbe stata risolta nello stesso tempo se non prima.

  1. Tanto l’acqua e l’energia elettrica la paga sempre e solo pantalone!!!
    Ecco come vengono spesi i soldi incassati dalla tassa di soggiorno dei turisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo