RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, tenta di rubare alla Lidl poi aggredisce a calci e pugni i dipendenti e minaccia i poliziotti: arrestato

Martedì 8 agosto la Polizia di Stato di Como ha arrestato un uomo di nazionalità marocchina per rapina impropria in un supermercato del centro. Nella serata di ieri due moto della Volante “Nibbio” della Questura sono state inviate dalla sala operativa presso il supermercato LIDL, in viale Innocenzo, in quanto era stata segnalata una persona molesta.

Giunti sul posto gli agenti sono stati avvicinati dall’uomo che ha riferito di aver avuto poco prima un diverbio con gli impiegati del supermercato, i quali lo avevano accusato del furto di una confezione di formaggio. La direttrice del negozio ha confermato ai poliziotti che l’uomo era stato notato poco prima impossessarsi di una confezione di formaggio, nascondendola nei pantaloni, e che aveva, poi, aggredito con calci e pugni alcuni dipendenti, una delle quali riportava dei vistosi graffi sugli avambracci.

Alla richiesta di un documento di identificazione da parte degli operanti l’accusato ha reagito in modo violento e minaccioso nei confronti degli agenti che sono stati costretti a fermare il cittadino straniero con l’utilizzo delle manette.

Il marocchino di circa 30 anni, con numerosi precedenti per reati contro la persona e contro il patrimonio, è stato pertanto accompagnato in Questura ove, su indicazione del P.M. di turno, è stato sottoposto ad arresto.

Nella mattinata di oggi verrà svolto il processo con rito direttissimo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Passavo ieri da viale Innocenzo e il traffico era rallentato da questo arresto: ma quanti calci ha tirato ai poliziotti! Finirà mica come quello di piazza volta che in tv han detto che è stato condannato ad 1 anno e 2 mesi ed è libero 😡

  2. In Marocco c’è qualche guerra per caso? Non mi pare. Perchè non può essere rimpatriato?
    Dobbiamo tenerci tutti i delinquenti a cui non basta rubare ma sono anche violenti?
    Non bastavano i nostri?
    Domande a cui qualcuno sa rispondere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo