RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Coronavirus – Durissimo Fontana: “State a casa o chiederemo le maniere forti al governo”

“Purtroppo i numeri del contagio non si riducono, sono sempre alti. Fra poco non saremo più nelle condizioni di dare una risposta a chi si ammala”:

Così oggi il presidente lombardo, Attilio Fontana. “State a casa” ha detto a tutti i cittadini.

E per sottolineare la gravità della situazione Coronavirus è stato netto: “Amici, io lo sto dicendo in modo educato, ma a breve bisognerà cambiare toni perché se non la capite con le buone bisogna essere un pochettino più più aggressivi anche nel farvela capire. Non dovete uscire, i numeri del contagio non si riducono. Fra poco non non saremo in grado di curare tutti. Stiamo chiedendo un sacrificio così, ma per salvare delle vite umane. Ogni uscita di casa è un rischio per voi e per gli altri”.

“Per adesso ve lo chiediamo con la consueta tranquillità ma, se si dovesse andare avanti, chiederemo al governo anche le maniere forti”.

Fatalmente quanto detto da Fontana segue a quanto diffuso ieri. Regione ha comunicato i dati sugli spostamenti, con le celle telefoniche hanno monitorato quanti escono di casa. A ieri ancora il 40% si è mosso oltre i 300 metri, in barba a appelli e divieti.

CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA COMO, LOMBARDIA E TICINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

5 Commenti

  1. Magari potrebbero farla nell’area cani o ai giardini pubblici, invece che lungo le vie, usate dai padroni per allungare il giretto.

  2. Libero! Ma le pare di affermere una cosa del genere?
    I cani devono fare i loro bisogni, loro non possiedono un bagno privato….gli facciamo fare tt in casa?
    Ma non ha altro a cui pensare?

  3. Ma ben venga il blocco totale, almeno eviteremo di vedere tutte quelle puzzolenti orinate canine sui muri della città.

  4. Io vado a lavorare per servizio inderogabile, insomma non posso assentarmi. Ma lungo piazza Matteotti ho visto dei ragazzini fermati dalla Polizia Locale, credo fossero 4, che poco prima erano scesi dal mio stesso treno: ma che caspita ci facevano in giro?
    Accidenti io lavoro con mascherina e guanti ed una strizza pazzesca e questi come altri se ne fregano?
    Bravo Fontana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo