Un gesto di solidarietà per chi ha più bisogno nella propria comunità. Protagonisti Diotti Spa e Diotti Trading Srl, aziende erbesi per cui è centrale il sostegno sociale a favore della comunità in cui le aziende sono nate e operano, sposando e sostenendo fattivamente tante Associazioni che esistono sul territorio.
Quest’anno la famiglia Diotti ha voluto aiutare la Fondazione Giuseppina Prina (nella foto), Onlus che si occupa di solidarietà sociale rivolta a soggetti bisognosi attraverso, ad esempio, l’offerta di attività di prevenzione, assistenza e cura delle persone anziane e di servizi residenziali, semi-residenziali e domiciliari.
Il contributo economico di Diotti SpA e Diotti Trading Srl ha, tra le altre cose, permesso l’acquisto di alcuni letti speciali in uso presso alcune delle residenze sanitarie. “Vivere in un territorio – interviene Samuele Diotti patron della Diotti SpA – ci impone doverosamente, secondo i valori ai quali noi come famiglia ci ispiriamo da sempre, uno scambio ed una collaborazione con la comunità circostante in modo che il territorio stesso possa giovarne e apportare migliorie per tutti. Il modo di vivere al quale ci ispiriamo e al quale non vorremmo rinunciare, mette in primo piano il rispetto, la collaborazione, il sostegno per la nostra comunità”. Come ogni Natale, infine, la famiglia Diotti allestirà un grande presepe all’ingresso dei propri stabilimenti per allietare tutti i suoi concittadini.