Nulla sfugge all’obiettivo di Carlo Pozzoni. Nemmeno Jennifer Aniston.
Il notissimo fotogiornalista ed editore comasco, infatti, è stato il primo – questa mattina – a immortalare la stella di Hollywood tra una ripresa e l’altra del film Murder Mistery, prodotto dal gigante dello streaming Netflix e che vede protagonista anche l’attore Adam Sandler.
GALLERY (SFOGLIA)
In esclusiva per Comozero, dunque, Pozzoni, ha colto Jennifer Aniston e il collega tra le bancarelle di scena allestite proprio davanti al Museo Civico di Como, dove saranno girate diverse scene dal film. Sandler, foto qui sotto, si è presentato con camicia hawaiana ed evidentissimi baffi neri.
Jennifer Aniston, bellissima e in gran forma, aveva un paio di shorts di jeans, una maglietta scura, sandali rigorosamente senza tacco e non ha tradito le attese anche se per i fans (tantissimi, accalcati alle transenne tutte intorno) sarà molto dura poterla intravedere visto l’enorme spiegamento di sicurezza attorno al set.
GALLERY (SFOGLIA)
Peraltro, come mostrano sempre le foto di Carlo Pozzoni, l’intera zona tra Comune e Museo è stata trasformata in un gigantesco set.
13 Commenti
La Aniston è una delle mie attrici preferite… E trovo sia stupendo che Como venga coinvolta in iniziative come questa e molte altre.. (poche settimane fa c’era Mengacci ed io ho partecipato anche alle riprese della trasmissione…)
Vai Como.. Vai…! ??
Complimenti Pozzoni.. Non ti sfugge nulla… ?
Bravo Pozzoni hai colto l’attimo. Sei sempre sul pezzo le foto confermano.
Andrea, sai come dicono a Roma ???
E fatte ‘na risata !!! 🙂
PS – quello…
Non so se è peggio quello che si lamenta di una settimana di riprese sotto casa, quello (o quella…) che critica l’aggettivo “bellissima” o l’altro (o altra…) che critica le ginocchia…
non ce la possiamo fare 🙁
Però Carlo Pozzoni non si é accorto di aver fotografato casualmente anche Adam Sandler!! ?
E il baffuto Adam non se lo fila nessuno?! Grande Como, in un altro film. Mi spiace per chi non la pensa come me, ma io sono felice di questi eventi!
Anch’io perché a como serve molto la visibilità e queste grandi opportunità di fama mondiale per crescere e migliorare.
Those knees are not for showing anymore. Should’ve stop it.
Como non andrà mai avanti con questa maniera di pensare
“Bellissima” mi pare esagerato. Avete provato a zoomare le foto ?
Bravo,la prossima volta se la tenga lei notte e giorno per una settimana sotto casa la grande opportunità,poi ne riparliamo….
Ecco perché como no va avanti se tutti pensano quello che ha scritto lo sveglio sopra non ci saranno grandi opportunità per como
Per fortuna mercoledì se ne tornano tutti a Hollywood…….