Ha suscitato un’enorme onda di commozione e partecipazione, in queste ore, la notizia della scomparsa a soli 43 anni del dottor Paolo Casiraghi, neurochirurgo apprezzato e conosciutissmo, in servizio all’Asst Lariana.
Indirettamente, oggi, proprio attraverso la stessa Asst, la moglie di Casiraghi, la signora Maila, ha voluto ringraziare per tanta vicinanza con un invito ai tanti amici per rendere il miglior omaggio possibile al marito.
“La volontà della famiglia – ha fatto sapere tramite una nota diffusa da Asst – è sempre stata quella, fin dall’inizio, di devolvere eventuali offerte alla ricerca nel campo dell’oncologia e/o della neurochirurgia. L’invito è a non inviare fiori bensì a devolvere eventuali offerte, come detto, all’ente o all’associazione che ognuno riterrà più idonea”.
Ieri si era creato un piccolo equivoco sulla possibilità di versare offerte su un numero di conto corrente reso noto da Asst Lariana che, però, proprio sulla base della volontà dei familiari, in realtà è stato bloccato.