RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Como, confermati i fuochi d’artificio per Capodanno: mezz’ora di spettacolo pirotecnico

Era uno degli obblighi inseriti dal Comune di Como nel bando per il mercatino natalizio: uno spettacolo pirotecnico per la notte di San Silvestro (a scelta dell’operatore tramite fuochi d’artificio classici oppure con la tipologia piromusicale).

E infatti arriva la conferma: Como saluterà il 2022 e accoglierà il 2023 nella notte di San Silvestro con lo show pirotecnico davanti a piazza Cavour.

Palazzo Cernezzi, infatti, ha dato dato l’ok al posizionamento della zattera davanti alla diga foranea da parte della Ditta Martarello Group della provincia di Rovigo. La superfice lacuale occupata sarà di circa 200 metri quadrati e lo spettacolo è previsto tra le 23.59 del 31 dicembre prossimo e la mezzanotte e mezza successiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 Commenti

  1. ma ancora con questi “spettacoli” da beoti col naso all’insu?!? se vi piacciono così tanto botti e fiammate, di posti al mondo dove potete goderne ce ne sono parecchi, anche non molto distanti da qui.

  2. Concordo…per 20 minuti all anno potete tenerli in braccio e coccolare i vostri cuccioli senza rompere i coglioni ogni anno grazie!
    Senza fuochi non é capodanno mi spiace basta a tutti quelli che si lamentano.zitti e guardate la luce!

  3. E dove sono gli ambientalisti nostrani? Quelli che si stracciano le vesti contro l’inquinamento della convalle ma non dicono nulla sulla enorme quantità di particolato che viene rilasciata durante mezzora di spettacoli pirotecnici?

  4. Cosa si festeggia coi fuochi artificiali? Bastaaaaaa!!! ❤️🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾❤️

  5. Potevano fare uno spettacolo di luci (e anche fuoco) con musica, sarebbe stato più originale e a prova di animali. Visto a parco di Monza, molto d’effetto.

  6. Carlo c. ho come la vaga impressione che avresti criticato anche se non li avesse fatti… Puoi rispondere quello che vuoi, rimango della mia idea. P. S. Ti ho risposto anke di là….

    1. No tranquillo, negli corso degli anni ho duramente criticato per questa cosa sia Lucini che Landriscina

  7. I tantissimi animali della convalle (cani, gatti e tutta la fauna selvatica) ringraziano sentitamente ma soprattutto dolorosamente
    Rapinese diventato sindaco voleva dimostrare un vero cambio di passo …. Bhe, ha perso una ulteriore opportunità per farlo
    PS: LUCAS 9 che mi dice? Da Rapifan è favorevole anche ai Rapibotti?
    E cortesemente non scriva che anche le giunte precedenti bla bla bla bla, avevano sbagliato loro e Rapinese continua a sbagliare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo