RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Sul Lago di Como i ‘mesi delicatissimi’ ma poi la scommessa vinta dell’hotel 4 stelle lusso

Inaugurato il 6 aprile 2023, l’Hotel Promessi Sposi 4 Stelle Lusso di Malgrate, incastonato nel suggestivo paesaggio del Lago di Como, festeggia un anno di attività diventando in poco tempo un punto di riferimento nazionale e internazionale per eccellenza nell’arte dell’ospitalità.

“Per noi dell’Hotel Promessi Sposi è stato un anno di grande impegno, fatica, ma anche di soddisfazioni. Fare turismo è un lavoro complesso, fortemente internazionalizzato e digitalizzato che richiede importanti conoscenze tecniche e relazionali, non a caso il 90% della nostra clientela arriva dall’estero – afferma soddisfatto l’imprenditore Fabio Dadati – La soddisfazione maggiore è quella d’essere riusciti a superare i primi delicatissimi mesi, complessi anche a causa dei ritardi dei lavori di ristrutturazione, e di esserci affermati come un punto di riferimento dell’accoglienza di qualità sul ramo lecchese del Lago di Como”.

“Ho spesso paragonato questo albergo a un insieme di musicisti d’orchestra, che per non stonare hanno bisogno d’andare a tempo e suonare insieme in perfetta armonia e facendo dialogare vari reparti: dalle camere, ai nostri due ristoranti e al bar, alla Spa. Abbiamo sempre avuto un grande rispetto per il territorio che ci ospita aprendo ogni nostra attività anche a chi non soggiorna in hotel come il Lisander Fine Dining Restaurant, il People Cocktail Bar & Cafè, il rooftop con vista panoramica e l’HPS Spa Comfort Zone – continua Dadati – Voglio ringraziare tutta la squadra di Hotel Promessi Sposi, sessanta persone che hanno condiviso con me e mia moglie Sabrina, questa straordinaria sfida e che insieme a noi sono state capaci di vincerla. Un fatto è certo, non è mia intenzione fermarmi, anche perché non ci sono punti di arrivo ma tappe di un percorso che ha l’ambizione di svilupparsi per le generazioni future”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo