Là dove per anni e anni i volti di Paolo Fumagalli e Cruz Castillo hanno accolto residenti, passanti, pendolari diretti alla vicina stazione con caffè e brioche, ora cambia decisamente la “bandiera”.
Il cambiamento che è certamente un segno dei tempi: il bar posto proprio nel cuore di piazza Camerlata, dove le bottiglie di Sambuca e Vecchia Romagna facevano bella mostra dai ripiani fuori dal tempo, e dove i bianchini partivano presto, persino prima dei primi treni per Milano Cadorna, ora arriva una nuova attività di ristorazione. Per l’esattezza, come testimoniano in maniera inequivocabile i grossi manifesti affissi alle serrande ancora abbassate, un Kebab (che offrirà anche pizza e griglieria).
Non ancora nota la data esatta dell’inaugurazione, ma dovrebbe essere questione di poco visto che i lavori interni al locale erano già partiti mesi fa. E quando la serranda si alzerà, il passaggio generazionale e simbolico, sarà compiuto. E anche alla grande, visto che il nuovo ristorante abbraccia tutti gli spazi da via Canturina (dove prima c’era la tabaccheria) a via Scalabrini.
2 Commenti
E vai di kebabbari,ma non mangiano altro?
Ci voleva giusto un altro kebabbaro visto che ce ne sono pochi in giro per la città ed anche lì dietro l’angolo , giustamente camerlata è
Diventata Islamabad e dopo un salto nella moschea ci sta un bello spuntino