RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Ambiente, Attualità

Como, le famiglie di via Torno dopo il disastro: “Le nostre case invase dal fango, grazie agli angeli in divisa”

Ricorderete bene come ultime devastanti alluvioni dello scorso 14 giugno (qui le cronache) abbiano colpito anche via Torno, strada chiusa per ore e residenti in estrema difficoltà. In queste ore abbiamo ricevuto e pubblichiamo molto volentieri la lettera di William che, assieme a tutte le famiglie di via Torno, vuole ringraziare chiunque, tra forze dell’ordine, di sicurezza, volontari e imprenditori si sia prodigato in aiuti. Ecco quanto scrive:

Preg.ma Redazione.

Vi chiedo cortesemente di poter rendere pubblici questi miei ringraziamenti a tutti quegli angeli in divisa che la notte del 14 giugno si sono prodigati per aiutare e sostenere le famiglie che come la mia hanno subito per l’ennesima volta la furia della natura e l’incuranza di chi dovrebbe evitare che avvenimenti come questi si possano verificare e soprattutto ripetere.
Ma al di la delle polemiche che certamente avranno un lungo seguito, vogliamo ringraziare:

VIGILI DFL FUOCO DI COMO che sono prontamente intervenuti

PROTEZIONE CIVILE, VOLONTARI DEL LARIO E CROCE ROSSA che con il loro sostegno anche nel giorno successivo al disastro ci hanno consentito di poter accedere alle nostre abitazioni.

POLIZIA LOCALE E PROVINCIALE per la prontezza e la professionalità dimostrata, nonché la disponibilità anche nei giorni seguenti

HOTEL COMO per aver garantito con gentilezza e disponibilità un giaciglio per chi aveva visto il proprio coperto dal fango.

UN VERO E SENTITO GRAZIE DI CUORE.

William e tutte le famiglie di via Torno

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Un grazie di cuore al responsabile del Comune di Como che ha gestito al meglio l’intervento della ditta appaltatrice, grazie al geom.Marco Livio, al commissario Callari e a tutti i volontari della protezione civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo