RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Villa Olmo blindata per il magnate, il Lido: “Prossimo weekend chiusi non per nostra volontà, un dispiacere”

Alla fine, l’affitto di Villa Olmo per oltre un milione di euro al magnate inglese dal 6 giugno scorso al prossimo 4 luglio presenta il conto. E la frase è da intendersi in maniera pressoché letterale.

A metterlo nero su bianco è un laconico messaggio del Lido comunale di Villa Olmo, che come noto già si è visto togliere la quasi totalità dei posteggi blu in tutta la zona della dimora e del parco e che prossimamente dovrà chiudere i battenti del tutto per 48 ore. E sell’avviso ufficiale dei gestori non c’è un tono polemico, il dispiacere invece si coglie e si coglie profondamente. Il Lido infatti sarà totalmente off-limits nel weekend della prossima settimana.

“Informiamo la gentile clientela – recita la comunicazione ufficiale dei gestori – che sabato 25 e domenica 26 giugno, il Lido, non per nostra volontà, sarà chiuso a causa di un evento privato concesso dal Comune di Como. In tali date resterano chiusi anche gli accessi al Parco e alla Villa Olmo”. Inutile dire che l’evento privato a cui si fa riferimento è la festa vera e propria del magnate che in quei due giorni vivrà il clou.

Poi la nota finale del Lido, tutt’altro che allegra: “Con dispiacere restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento”.

Alan Howard, ecco chi è il magnate che blinda Villa Olmo per un mese

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

5 Commenti

  1. Come al solito, uguale alla notte bianca. Prima ci si lamenta perché non ci sono eventi/ poi ci si lamenta perché c’è troppa gente all’evento/ poi si lagna perché l’economia non gira…. quando si muove la rallentato perché nate depressi… è l’unica cosa che detesto dell’Italia, il livello bassissimo di IQ da parte della media

  2. Presumo che i gestori del Lido Comunale di Villa Olmo presenteranno la richiesta di giusto indennizzo/danno per i giorni di chiusura totale e per i giorni di parziale lavoro… tutto verificabile dagli scontrini fiscali emessi.

    1. Direi che i posteggi non erano assolutamente parte della concessione del Lido.

      Lamentarsi è legittimo, ma il Comune ha sempre avuto piena disponibilità di quei parcheggi per farci quello che voleva, anche affittarli al magnate di turno.

      Bisogna essere realisti, una richiesta danni non resisterebbe più di 30 secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo