Dopo un lungo tira e molla burocratico, alla fine lo stadio di Como ha i suoi mille posti in più. E l’ampliamento della curva del Sinigaglia non poteva arrivare in un momento più azzeccato, visto che alle porte c’è nientemeno che il big match con la capolista Parma. A questo proposito, il Como 1907 ha già comunicato che i 1000 biglietti di Curva per la partita Como-Parma sono in vendita dalla mattinata di oggi, giovedì 22 febbraio.
Nel frattempo, il Comune di Como aveva già adottato tutti i provvedimenti necessari per sancire l’aumento della capienza dello stadio. E ora i comaschi che possono godere dal vivo delle performance del Como 1907 sono 7.498. “Ringrazio sentitamente gli uffici comunali che, proprio muovendosi come una squadra affiatata, hanno fatto goal. Anzi, di goal ne hanno fatti mille. Ci vediamo sabato alle 16.15 in curva” ha dichiarato il sindaco di Como, Alessandro Rapinese.
4 Commenti
UNICA soluzione possibile: trasferimento dello stadio altrove, dove c…o volete, ma fœra di ball!
‘Soluzione’ per che cosa esattamente?
Per tutto e per tutti. Lo stadio lì crea solo caos, traffico, e impedisce ai normali cittadini di godere di una parte della passeggia lago una domenica sì e una domenica no. Non è difficile.
Poi lamentiamoci che c’è più casino…