RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Lungolago di Como, quel cubotto che prende forma è la futura sala d’aspetto per battelli e aliscafi

Nel cantiere in corso per la realizzazione delle paratie e degli arredi sul lungolago di Como in questi giorni è comparsa una nuova struttura, un parallelepipedo cresciuto piuttosto velocemente, a due passi dallo scivolo nautico omaggio all’antico porto e antistante piazza Cavour, e impossibile da non notare. Ebbene, ci cosa si tratta? Nel progetto presentato l’8 ottobre 2018 (lo trovate qui) eccolo indicato come ‘Sala d’attesa e locale tecnico’:

La sala ovviamente è dedicata a chi deve prendere battelli o aliscafi. Intanto il cantiere procede per arrivare all’annunciata riapertura del 23 luglio (inizialmente programmata per il 4) ovviamente non sarà tutto ultimato, soprattutto per quanto riguarda il sistema anti esondazione, ma ci sarà la percorribilità per comaschi e turisti che è un’ottima cosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Ci saranno i bagni almeno??
    Si spera anche riscaldamento e aria condizionata. In ogni caso realmente microscopica. Sarebbe l’occasione per aggiungere delle tettoie, gazebi per la pioggia e il sole. Ma mi sa che è chiedere troppo al buonsenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo