RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

Lutto a Erba è morta l’ex sindaco e notissima farmacista Marcella Tili: “Grazie per quello che hai fatto”

E’ morta a 77 anni Marcella Tili sindaco di Erba per dieci anni (dal 2007 al 2017) e titolare della notissima farmacia cittadina. Lo ha fatto sapere Fratelli d’Italia esprimendo cordoglio:

Fratelli d’Italia Como esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Marcella Tili, stimata professionista e figura di riferimento del centrodestra erbese e comasco.
Con la sua passione, competenza e dedizione, Marcella ha rappresentato un esempio autentico di impegno civile e politico al servizio della comunità. La sua lunga militanza e il suo contributo alla vita pubblica hanno lasciato un segno indelebile, non solo a Erba ma in tutto il territorio lariano.
Alla sua famiglia e ai suoi cari va il nostro più sentito abbraccio in questo momento di dolore.
Coordinamento provinciale Fratelli d’Italia – Como

E’ intervenuto anche l’assessore regionale Alessandro Fermi: “Ciao Marcella, non dimenticheremo il tuo sorriso. È una giornata triste per la città di Erba, che dà l’addio a Marcella Tili, sindaco per dieci anni. Da rappresentante regionale sono vicino alla comunità erbese in questo momento di lutto per la sua scomparsa. Grazie Marcella per tutto quello che hai fatto per la tua città”.

In mattinata è arrivata una nota di Forza Italia:

Forza Italia Como si unisce al cordoglio per la scomparsa di Marcella Tili, storica militante del partito e sindaco di Erba per due mandati consecutivi nel 2007 e nel 2012.

“È una notizia che mi rattrista molto – dice il consigliere regionale e segretario provinciale di Forza Italia Sergio Gaddi – conoscevo Marcella sin dai primissimi anni della nascita di Forza Italia e ricordo bene la passione generosa e competente con la quale aveva abbracciato il suo ruolo di sindaco di Erba per dieci anni. È sempre stata interprete fedele e gioiosa della novità di Silvio Berlusconi, con il quale condivideva l’ottimismo contagioso e la capacità di sorridere sempre, che sono i primi doveri per i nostri esponenti. La ricorderemo con grande stima, e siamo vicini al dolore della famiglia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo