Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

Nozze Lamborghini-Afrojack, celebra Mauro Guerra: “Buon segno, un settembre con gli stessi matrimoni del 2019”

Chè, dai, è bizzarro vedere affiancati Elettra Lamborghini, Afro Jack e il sindaco di Tremezzina, nonché presidente di Anci Lombardia, Mauro Guerra.

Bizzarro ma giusto. Chi deve celebrare un matrimonio civile se non il sindaco? D’altronde Guerra è uomo e politico che piace sempre, profilo altissimo, amato pure da quanti in teoria non dovrebbero sostenerlo nelle urne:

La fortezza Bastiani Dem è comasca. Segreto di Guerra: “Parlo dialetto meglio dei leghisti”

Andiamo oltre, domani alle 17, Villa Balbiano l’ereditiera si sposerà con il Dj olandese. Fatti noti e ampiamente sviscerati dalla stampa di tutto il Paese. Grande celebrazione e poi ricevimento al Grand Hotel Tremezzo.

Cerimoniere, appunto, il sindaco Guerra. Che, confermando la notizia, ne aggiunge un’altra. “E’ un buon segno – dice a ComoZero – i matrimoni tra fine agosto e settembre sono tornati ai livelli del 2019”. Insomma il Covid non ha spazzato proprio tutto. Anzi: “Chi non è riuscito a sposarsi in questo periodo – rivela il sindaco – pur di farlo da queste parti ha preferito rinviare al 2021. Vogliono venire sul lago, ci tengono e c’è molto affetto. E’ un buon segnale”.

 

Certo ci sono le misure di sicurezza, i protocolli, il distanziamento, etc ma alla fine c’è ancora da sperare. Conclude Guerra: “Le condizioni in futuro saranno, come oggi, diverse dal passato ma ci stiamo preparando e quanto sta accadendo è molto positivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: