Como, da anni ormai, si conferma una delle location preferite di molti Vip del mondo dello spettacolo e dello sport. Lo scorso 26 maggio è stato il turno del secondo portiere del Milan Ciprian Tătărușanu con la storica compagna Anfoaneta.
Ad organizzare tutto è stata l’agenzia matrimoniale “Elena Renzi Wedding & Events”: “Mi hanno contattata a ottobre del 2020, all’inizio la cerimonia era prevista nel 2021, ma poi è stata spostata per ovvi motivi nel 2022 – spiega la titolare – Loro erano già una coppia consolidati, con tre figli. All’inizio avevamo scelto Villa La Cassinella ma per questioni di limitazioni sanitarie ci siamo dovuti spostare a Villa d’Este. Per questo motivo abbiamo dovuto rifare tutto il planning”.
Nonostante tutto, anche grazie alla nuova magnifica location il matrimonio è stato spettacolare: “Abbiamo usato tovaglie molto preziose che hanno fatto decisamente la differenza sposandosi perfettamente alla sala Colonne – sottolinea – La cerimonia poi si è svolta alla Mosaic House, con un allestimento di fiori che hanno esaltato la bellezza del posto e che hanno fatto da cornice anche per il taglio della torta. Lo scenario era veramente da sogno!”
Ma non finisce qui: “Per la musica abbiamo lavorato prima con musicista classico, poi per l’aperitivo abbiamo avuto una band con un cantante-saxofonista inglese di origine giamaicane e infine per i balli abbiamo ingaggiato un dj rumeno. Per chiudere il cerchio, sfruttando il luogo gli sposi hanno fatto anche il giro in barca di rito per questo tipo di eventi. Entrambi sono rimasti molto felici di come sia andata la cerimonia”.
2 Commenti
Poveracci
Chissenefrega !!!