RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Miracolo di Natale: alle 17.28 di un sabato in coda il Valmulini è pieno

Incredibile, nessuno avrebbe scommesso mezzo centesimo eppure è successo. Dopo anni di tentativi, offerte incrociate, campagne spinte di marketing e analisi dei flussi rivelatesi sostanzialmente inutili, lo sventurato autosilo Valmulini è pieno.

In un tutt’altro che tranquillo weekend prenatalizio – con la città sotto assedio – il miracolo di natale (che commuoverà urbanisti e tutti gli amministratori che in un modo o nell’altro hanno combattuto per il cilindrone di cemento negli ultimi 15 anni) è compiuto

Evidentemente, complice la saturazione data dalla densità di auto, il piano varato dall’amministrazione comincia a funzionare: Valmulini con sosta a un euro e poi navetta gratis per il centro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 Commenti

  1. Segnalo però che il traffico è comunque bloccato in zona caserme e giulio cesare. Inoltre sul sito NON FUNZIONANO i counter dei parcheggi di san giovanni, sirtori e castelnuovo che sono impallati sullo stesso numero (provare per credere). Anche la APP COvadis naturalmente si porta dietro lo stesso problema oltre a dare una distanza dei parcheggi dal punto in cui ci si trova erronea . A me in via Mentana segnala Sirtori come quarto piu vicino (!!)

  2. Grande novità sicuramente! però il traffico in zona caserme e giulio cesare è comunque fermo sin dalle 18 ad ora.. Inoltre segnalo che le rilevazioni di castelnuovo sirtori e como san giovanni NON FUNZIONANO in quanto sono rimaste fisse tutto il pomeriggio sugli stessi numeri …

  3. Bene !
    Contrariamente alle critiche che l’amministrazione comunale ha ricevuto in modo a mio avviso immotivato, oggi, anche gli avventori che si sono avvalsi dei negozi che la nostra città dispone, hanno valutato positivamente i cartelli
    affidandosi totalmente alle indicazioni verticali.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo