Riceviamo e pubblichiamo un appello da Nesso a proposito di due gattini che insieme con altri due fratelli sono stati sottratti da una casa e poi abbandonati. Due poi sono stati ritrovati ora l’appello è per i mancanti:
Buongiorno, stiamo ancora cercando due gattini di due mesi e mezzo, Lillo, tipo siamese, e Gigio, grigio tigrato, in foto. Sono stati rubati, insieme ai loro due fratelli (un altro siamesino e un nerino), lo scorso sabato mattina tra le 4 e le 8 nella loro abitazione a Nesso, via Scerio / via Tofe, da un delinquente che poi li ha abbandonati nella vegetazione sul bordo destro, verso il lago, della strada principale Como-Bellagio.
Il percorso che ha fatto il delinquente va da Nesso a Blevio, infatti uno è stato ritrovato vivo in una zona scoscesa di una frazione di Nesso detta Frigirola, vicino all’azienda agricola “I rospi”; un altro è stato ritrovato vivo su un albero a Blevio, in un punto di via Caronti. Entrambi sono stati curati e adottati. Per questo nutriamo ancora la speranza di trovare vivi gli altri due. Se qualcuno li ha visti ed eventualmente soccorsi e portati a casa sua, si prega di contattare Andrea Leoni al 3489735961. Grazie.
In queste ore sarà anche presentata una denuncia contro ignoti.
4 Commenti
Non arrenderti, continua a cercarli, senz’ altro miagoleranno perché piccoli.CERCATE anche alla sera all’ imbrunire,con sacchetti di crocchette agitandoli,spero presto una buona notizia.
Fatti aiutare da qualcuno che ha i droni sono bellissimi . Continua a chiamarli nuovendo la scatola delle crocchette ,anche di sera .Spero che ritornano a casa, sono ancora piccoli per cavarsela da soli
Spero con tutto il cuore che possiate ritrovarli, o che nel frattempo lì trovi qualcun altro che Ve li riporti a casa.
Provare con i croccantini è un’ottima idea.
Spero di leggere che sono tornati a casa
Mi dispiace tantissimo. Sono bellissimi . Spero che siano trovati perché sono troppo piccoli ;richiamo con crocchette o bustine può servire? Speriamo siano stati raccolti da qualcuno. Strano che non miagolino.Chiamali più che puoi. Spero ti aiuti qualcuno.