Arriva un altro pesante rinvio per i lavori sulla piscina di Muggiò. A dichiararlo il sindaco di Como, Alessandro Rapinese, ospite di Etv. L’inghippo è legato all’arrivo del nuovo dirigente del settore Opere pubbliche dal Comune di Cantù. Si tratta di Luca Noseda, che ha vinto la procedura di mobilità aperta dal Comune di Como e che dovrà occuparsi della ristrutturazione dell’impianto olimpionico chiuso dal luglio 2019. Il problema, però, è che l’entrata materiale in servizio a Palazzo Cernezzi di Noseda non si concretizzeerà prima del prossimo 1° luglio.
“Questa è la normativa nazionale, che dà quattro mesi di preavviso – ha confermato Rapinese – Sono felice che la mobilità sia stato vinta da Noseda ma la legge dice che tra il periodo di selezione e l’entrata in servizio passano quattro mesi”.
Poi sul capitolo specifico della piscina di Muggiò, alla domanda se “se ne riparlerà in autunno” il sindaco ha risposto “sì, sì” anche se “nel frattempo la progettualità sta andando avanti”.
6 Commenti
Cosa dire. È stato di parola. Il 1° luglio è fra cinque mesi………….cioè fra tre/sei mesi. 😊
Per fortuna c’è lui a risolvere i nostri problemi: MedioMan!
Speriamo non accada come la piascina sinigaglia di como: 11 anni chiusa x ristrutturazione-gsra di apoalto vinta da ditta siciliana fallita dopo 2 anni… gli immobili comuni devono essere gestiti da privati e non dagli incapaci
Gli servirà come slogan per la prossima campagna elettorale, Riaprire la piscina in 15 gg.
Tre-sei mesi
Ahahhahahahahha