RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Sciopero dei treni venerdì 9 settembre. Anche i Tilo non circoleranno in territorio lombardo

Venerdì 9 settembre, dalle ore 09:01 alle ore 16:59, è stato proclamato uno sciopero nazionale del personale mobile (macchinisti e capitreno) di Trenord, Trenitalia, Trenitalia Tper e Italo NTV. Pertanto, il servizio Regionale, suburbano, la Lunga Percorrenza di Trenord e il Servizio Aeroportuale, potranno subire variazioni e cancellazioni. Non sono interessate le fasce orarie di garanzia.

A causa di questa manifestazione i servizi TILO non circoleranno in territorio italiano, ma si fermeranno al confine. I collegamenti TILO in territorio svizzero non saranno coinvolti. In particolare, verranno soppresse in Italia e circoleranno solo fino al confine svizzero le linee TILO RE80, S10, S40 e S50. I servizi TILO da/per Malpensa Aeroporto saranno sostituiti con bus tra Stabio e Malpensa Aeroporto, senza fermate intermedie. Viaggeranno invece i treni con partenza prevista da orario ufficiale entro le ore 09:01 con arrivo previsto entro le ore 10:00.

Per il solo Servizio Aeroportuale potranno essere istituiti autobus sostitutivi “no-stop” tra Malpensa Aeroporto T1 e Milano Cadorna/Stabio. Potranno verificarsi ripercussioni immediatamente dopo la conclusione dello sciopero; pertanto, vi invitiamo a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni, che alle informazioni in scorrimento sui monitor. Tuute le info sul sito di Trenord

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo