Ha avuto una lunga serie di riscontri il disagio sottolineato da un nostro affezionato lettore, circa l’impossibilità di utilizzare qualsiasi forma di pagamento elettronico alle biglietterie di Trenord.
Il caso specifico di ieri, estremamente dettagliato, riguardava in particolare il capolinea di Como Lago.
Oggi, tra le altre segnalazioni ricevute alla mail redazionecomozero@gmail.com pubblichiamo quella di un giovane lettore. Di seguito, la sua comunicazione.
Ho appena letto l’articolo che avete pubblicato raccontando la segnalazione di un lettore per quanto riguarda il pagamento in contanti in biglietteria.
Ho letto che è stato specificato che questa situazione si protrae da un mese, ma io vorrei dirvi la mia esperienza a riguardo.
Essendo studente sono in possesso di un abbonamento Io viaggio, ricaricabile solamente in stazione.
È da gennaio che regolarmente mi viene detto di pagare in contanti perché il bancomat è fuori uso, assicurandomi ogni volta che a pochi giorni il disservizio verrà risolto, evidentemente non è così.
3 Commenti
RENZO vero ciò che dici, il Gruppo FNM controlla Ferrovienord (che si occupa della rete) e detiene il 50% di Trenord (l’altro 50% Gruppo FS) quindi le interconnessioni fra le due aziende sono nei fatti.
psst.. l’abbonamento lo puoi tranquillamente ricaricare online. Ma non diciamolo troppo in giro 😀
Biglietteria di Trenord, non di Ferrovie Nord!