Poche righe sconsolate unite a un video che dimostra i pesantissimi effetti materiali. Lo storico Caffè Monti di Como, proprio all’inizio di piazza Cavour, nel punto dove l’esondazione del lago è avvenuta prima e in maniera più massiccia, è andato letteralmente sott’acqua in queste ore.
COMOZERO TV L’esondazione del lago metro per metro dall’Aero Club a piazza Cavour
Con il livello del Lario che ha superato quota 160 centimetri sopra lo zero idrometrico (con quota esondazione a 120) i danni sia alla parte esterna, sia – soprattutto – all’interno sono stati documentati da un video impressionante.
Fuori, una distesa di acqua e detriti di legno tra cui “galleggia” ancora qualche sedia. Dentro al bar, corridoi e sale allagate nonostante la posa di sacchi di sabbia. “Disastro a Como acqua infermabile, tristezza totale. E’ stato impossibile fermare il nostro lago”, il commento dal Bar Monti.
6 Commenti
Penso che qs commenti beceri ,non si ride delle discrasie!!! Ma non pensate ai dipendenti che lavorano per poter vivere …..?
Se qualche volta si usasse il cervello in dotazione sarebbe meglio….anche se piccolo potrebbe aiutare!!!!
Qualcuno pensi anche ai bambini!
Ma non doveva chiudere sto posto dove un caffè costa 10euro?? Prendete la palla al balzo suvvia
Va beh, basta alzare il prezzo del caffè a 20€ ed in una settimana recuperate. Comunque dovete già chiudere, quindi dov’è il problema. Poi pensare di spostarsi gli arredi era troppo difficile?
L’acqua nel locale può essere una nuova attrazione spenna turisti .
Esatto ho scritto più o meno lo stesso leggendoti dopo…ma del resto che ci vuoi fare..viviamo in una città di piangi piangi così qualche soldo arriva ahahhaha