RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Treno affollato, dopo la denuncia del lettore la precisazione di Tilo: “Ieri guasto e traffico ferroviario sospeso in Ticino. Ci scusiamo”

Ieri la segnalazione del lettore: “Ecco il Tilo delle 17.43 da Milano. Il sentiment dei pendolari positivo? Di positivo solo il mio tampone tra due giorni”.

Oggi è arriva la precisazione direttamente da Tilo che riportiamo integralmente:

Abbiamo letto l’articolo apparso ieri sul Vostro portale. La presente per informarVi che il collegamento TILO 25528 in partenza alle ore 17.43 da Milano Centrale in direzione di Locarno circola regolarmente in doppia composizione. Ieri causa guasto all’infrastruttura in Svizzera, che ha sospeso per diverse ore il traffico ferroviario dell’intero Cantone Ticino (vedi: https://www.rsi.ch/news/ticino-e-grigioni-e-insubria/Treni-fermi-in-Ticino-15722089.html e https://www.cdt.ch/news/guasto-alla-linea-traffico-ferroviario-sospeso-in-tutto-il-ticino-297153), la corsa citata è circolata eccezionalmente in singola composizione in quanto le rotazioni e le pianificazioni usuali dei nostri treni non sono purtroppo potute essere attuate. Ci scusiamo per il disagio occorso ai viaggiatori.

Vi ringraziamo per prendere atto delle informazioni relative alla corsa citata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo