“La vice presidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, in accordo con il presidente Attilio Fontana, nella giornata di ieri ha parlato con il dottor Guido Bertolaso per sondare la sua disponibilità a collaborare al progetto di vaccinazione di massa anti-Covid per l’intera popolazione lombarda. Piano che dovrà far seguito alla prima fase delle somministrazioni riservata a medici, operatori sanitari e non sanitari e agli ospiti RSA”. Lo fa sapere in una nota la Regione Lombardia.
“Con il dottor Guido Bertolaso – prosegue la Nota – si è concordato di approfondire il confronto sulla possibilità di avviare una collaborazione in tal senso nei prossimi giorni”.
Ricordiamo che Bertolaso, già capo della Protezione Civile, nel marzo scorso era stato chiamato dal presidente Fontana quale consulente per la realizzazione dell’ospedale a Fiera Milano. Poi poco dopo contrasse il covid.
6 Commenti
Ma la Moratti che lavoro fa? Si occupa delle unghie incarnite in questo periodo? Perché c’ è sempre bisogno di costosissime consulenze?
poveri noi…
Se la frequenza di vaccinazioni fosse uguale a quella delle dichiarazioni in tema di Moratti/Fontana/Fermi saremmo fuori dalla pandemia in un mese. Purtroppo, per ora, sono solo parole. E nulla più.
escono dalla porta ma rientrano da qualsiasi finestra
ottimo finalmente una opportunitá per un giovane competente.
Eccolo qui ancora.
Un vero esperto nello sperpero di denaro pubblico.
Tutti all’ospedale in fiera !