Ennesimo intervento di polizia e ambulanza ieri sera in via Anzani per soccorrere un uomo che, in evidente stato di ebbrezza, si era riparato all’interno di uno sportello bancomat impedendone l’accesso ai clienti.
A raccontarcelo una nostra lettrice che ci scrive: “La foto che allego è di ieri sera alle 18. Quest’uomo era riverso all’interno della banca Bnl di via Anzani impedendone l’accesso a chi doveva prelevare. Ho chiamato la Polizia, era ubriaco, circondato da lattine vuote ed è dovuta intervenire anche la Crocerossa, sottraendola magari ad interventi di maggiore urgenza”.
I residenti di questa zona da tempo lamentano la mancanza di sicurezza dovuta alla pressoché costante presenza di numerose persone ubriache e moleste tanto che, due anni fa, il sindaco Mario Landriscina con un’ordinanza senza precedenti era arrivato a imporre la chiusura anticipata alle 18 di alcune attività della zona.
A due anni di distanza – e nell’attesa che apra il dormitorio invernale nell’ex caserma di via Borgovico – il problema è tutt’altro che risolto, come abbiamo raccontato proprio recentemente su ComoZero settimanale tornando nel quartiere per dare voce ai residenti e esercenti.
2 Commenti
Ma chi l ha fatto entrare ! Quale bancomat ha usato?
Ma dove gli hanno venduto così tanto alcool?