RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Viale Innocenzo, sosta selvaggia dei pullman turistici davanti al Quarto Ponte

Sosta selvaggia dei pullman turistici in viale Innocenzo. Succede in questi minuti (le foto sono state scattate poco fa) e non si capisce davvero cosa abbiano deciso di fare gli autisti. La situazione è nota, il sindaco di Como, Alessandro Rapinese, ha deciso di chiudere la sosta dei mezzi in piazza Roma realizzando un’area dedicata proprio in viale Innocenzo, subito dopo l’incrocio con via Borsieri, davanti all’ex Continental. I lavori sono in corso e intanto, ovviamente, i pullman possono continuare a far scendere e salire i passeggeri in piazza Roma.

Quindi non è assolutamente chiaro perché almeno 4 mezzi stamattina abbiano deciso di piantarsi davanti al Quarto Ponte. Forse hanno frainteso qualche informazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 Commenti

  1. A capodanno sono stati multati dei fenomeni che bellamente erano davanti all’ingresso del Sinigaglia..uno dei due autisti stranieri mi ha chiesto se gli cambiavo 100 euro per pagare la multa

  2. Sosta selvaggia? Non direi ..sono parcheggiati in fila ed in ordine dentro le aree di sosta. Non creano alcun disturbo alla viabilitā . E sicuramente molto meglio che in centro in piazza Roma. Dai…

    1. Non c’è nessuna area di sosta in quel punto , ma : corsia uscita da autosilo , indicazioni divieto di sosta, colonnina con semaforo pedonale che a ben guardare una foto è completamente oscurata dal bus nero . Ed in settimana ci sono sempre auto in quella zona ma è troppo difficile per qualcuno fare il proprio dovere ….solita carenza di organico?

  3. Sostano o si fermano perché magari si è sparsa la voce che in piazza Roma non si può più? È stato verificato se si trattava di fermata con il conducente a bordo, la foto non chiarisce, c’è la palina del semaforo..magari sono stati sanzionati

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo