RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Sport

VIDEO Il Marocco fa la storia e porta l’Africa in semifinale ai mondiali: immensa festa sul lungolago a Como

Marocco-Portogallo 1 a 0. E l’Africa finisce in semifinale al mondiale per la prima volta nella storia. Insomma, il Marocco ha scritto una nuova incredibile pagina della Coppa del Mondo. E lo fa per un intero continente eliminando di Portogallo di Cristiano Ronaldo. E anche a Como scoppia la gioia immensa dei tifosi del Marocco, ecco le immagini da viale Rosselli e Lungo Lario Trento:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

10 Commenti

  1. Signor Luigi, quando l’Italia vinse il Campionato del Mondo in Germania in finale contro la Francia, io ero in Belgio per lavoro. Gli italiani hanno festeggiato per le strade e solo lì ho compreso che il Belgio è un Paese abitato da fiamminghi, valloni e italiani. Il mondo non ha confini da molto tempo e quelli che li hanno valicati più spesso siamo proprio noi italiani. I marocchini e gli altri a noi fanno un baffo! 😊

  2. …ma noi non siamo in UE e il Portogallo non fa parte della UE?
    non sarebbe una domanda! E’ già una certezza!
    Mi chiedo (e non sono l’ unico, visti i commenti) cosa ci sia da festeggiare quando vince il Marocco visto che non siamo in Marocco, ma in Europa.
    allora: scoppia la gioia immensa dei tifosi del Maroccoooooo boh
    c’è qualche COMASCO tifoso del Marocco che ce lo potrebbe spiegare???
    Così lo capiamo, così lo sappiamo! Siamo aperti la comprendonio!

  3. Luigi vuoi dire che ci proibiranno di mangiare la cassoeula. No perché se è così mi affido alla Locatelli a cuor leggero, visto che ha fatto della difesa delle tradizioni una remunerativa professione.

  4. Un anteprima del prossimo futuro, moooolto vicino, quando la Lombardia diventerà una regione islamica a tutti gli effetti tranne alcune località turistiche moooolto costose che resteranno escluse dal fenomeno che è inarrestabile.
    L Europa farà la stessa fine ancor più velocemente tranne probabilmente il nord che ha attuato in tempo politiche di sostegno e incentivo per le famiglie numerose.
    D’altronde quando uno stato massacra i cittadini di imposte e tasse per favorire pochissime Caste di Milionari il destino è già segnato e può solo portare a una ESTINZIONE della CULTURA E DELLE TRADIZIONI MILLENARIE PER ESSERE SOSTITUITE DALLE NUOVE FORZE EMERGENTI.
    IL TEMPO DIRÀ SE SARÀ STATO UN BENE O MENO DISTRUGGERE LA PROPRIA CULTURA E TRADIZIONE PER ACCOGLIERE TUTTI SENZA FARE REALE INTEGRAZIONE CULTURALE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo