E’ stata una notte festa sfrenata quella di ieri per il ritorno del Como in Serie A dopo 21 anni. Ma se il lungolago e tutta la zona attorno al Sinigaglia si sono trasformati in una curva permanente tra bandiere, cori e fumogeni, un’altra zona delle città è diventata un punto caldissimo dopo il trionfo: la discoteca Venus. Qui, infatti, attorno alle 2.30 sono arrivati in massa i giocatori del Como, accolti peraltro da un ‘padrone di casa’ speciale: il consigliere comunale Tony Tufano che lì lavora, organizza le grandi feste, da tempo è in rapporti di amicizia con diversi biancoblu e ha girato le clip. Varcato l’ingresso, tutti scatenati i lariani tra megafoni, cori e balli sfrenati, come si vede dal video qui sotto.
Tra tutti, però, il reparto d’attacco è sembrato quello più indivolato con la coppia di bomber Cutrone-Gabrielloni sicuramente tra le più entusiaste, così come notevole è stata la performance canora di Tommaso Fumagalli nel breve frammento video colto.
Nel mezzo, tanta gioia per il sogno della serie A appena raggiunta.
3 Commenti
Grandi!!!!! Hanno fatto felice un’intera città e non solo. Campionato stupendo con un crescendo rossiniano ed un finale alla Hitchcock
L’umiltà di questi ragazzi! Dopo la vittoria a fare festa con il “popolo”.
Grandi!
Grande Tony sempre al top!