Tifosi già radunati fuori dallo stadio in questi minuti.
E’ il giorno della sfida decisiva per il Como 1907. Partita alle 15 contro l’Alessandria e si gioca una stagione intera o quasi. Il Como di Jack Gattuso dopo 90 minuti potrebbe essere in serie B o comunque gettare serie basi per essere promosso tra una settimana.
Qui l’arrivo, pochi minuti fa, del pullman azzurro circondato dall’amore dei supporters.
Dunque manifestazione in corso e viabilità come sempre modificata. Qui le disposizioni del Comune:
In occasione della partita di calcio Como – Alessandria allo stadio Sinigaglia domenica 25 aprile, a partire dalle ore 11 di domenica e sino al termine della manifestazione sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli in viale Vittorio Veneto, largo Borgonovo, viale Puecher (tratto tra viale Vittorio Veneto e piazzale Somaini), piazzale Somaini, viale Masia (tratto da piazzale Somaini a viale Rosselli), via Sinigaglia (tratto tra via Masia e largo Borgonovo). L’accesso da via Campo Garibaldi sarà consentito esclusivamente a residenti e autorizzati.
Da ricordare inoltre che proprio in occasione della partita è stata vietata la vendita di alcolici in tutto il territorio comunale e per tutta la giornata.