Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità

VIDEO “Ognuno ha fatto la sua parte”: il grazie di Croce Rossa e AirDrone a sanitari, forze dell’ordine e volontari che hanno affrontato il Covid

Un video per ringraziare e mostrare, ancora una volta, il grande lavoro fatto nei mesi di emergenza sanitaria dalle tantissime persone che si sono messe al servizio della comunità per affrontare il Covid.

Le immagini sono quelle di Cernobbio con riprese dall’alto grazie all’occhio del drone ma anche dalla strada, quella stessa strada percorsa ogni giorno dai mezzi di soccorso e dalle Forze dell’Ordine.

Lo avevamo anticipato a fine maggio, con un trailer commovente che mostrava le prime immagini delle riprese, qui sotto.

VIDEO – Il Covid a Cernobbio: “Ognuno ha fatto la sua parte”. AirDrone ringrazia tutti i sanitari e le forze dell’ordine 

Ora che il video è completo, è stato diffuso dalla Croce Rossa del Basso Lario e racchiude l’immenso “grazie” a tutti gli enti che hanno collaborato durante l’emergenza.

QUI SOTTO IL VIDEO

“In una delle venti zone che The New York Times Magazine ha identificato come più belle al mondo, i giovani del comitato Cri Basso Lario hanno lavorato alla produzione di questo video” spiega Alessandro Carughi introducendo il video realizzato grazie alle spettacolari immagini di Gabriele Cattaneo di Airdrone.

“Nel nostro quotidiano abbiamo cercato di racchiudere il ringraziamento a tutti gli enti che con noi hanno collaborato durante l’emergenza Covid-19 – continua Carughi – A loro e a tutti i nostri inarrestabili volontari e dipendenti va il nostro immenso grazie”.

“È stata una difficile battaglia che solo uniti abbiamo saputo affrontare, ma non ancora vincere; lo spirito di gruppo e la capacità d’intesa interforze sono e saranno sempre la nostra forza. Grazie a tutti Voi, Buona Visione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: