Stavolta – al netto delle iperboli che non sono rare in questo ambito – tocca dare ragione Gianluca Torre, ormai autentica celebrità sia televisiva che sui Instagram nella vendita di immobili di lusso, e a Yasemin Baysal, managing partner di Engel & Völkers: la villa di Dongo protagonista dell’ultimo video è davvero qualcosa di mai visto. Un autentico museo con una infinità di opere d’arte e pezzi unici d’antiquariato scelti dal proprietario collezionista; opere di tale valore che addirittura influiscono sul prezzo d’acquisto, per l’appunto non rivelato: varierà in base a quanti capolavori il futuro acquirente sceglierà di acquistare assieme alla dimora.
Per il resto, una dimora davvero ineguagliabile: 6.500 metri quadrati di parco con una vista sul Lago di Como davvero a perdita d’occhio, una stube valtellinese, un crotto, cinque camere da letto ognuna con il suo spazio esterno, parquet intarsiato proveniente addirittura da un antico castello, soffitto a cassettoni dipinto a mano e, come detto, opere d’arte di immenso valore diffuse in ogni ambiente. “Una dimora unica al mondo, non ne esiste un’altra uguale”, il commento di Gianluca Torre.
12 Commenti
Mi pare un’accozzaglia di cose sfarzose da Emirati arabi. E chissà come hanno fatto ad arrivare lì certi elementi architettonici di antichi castelli…
Mi dispiace ma sono allergica alla polvere, non posso acquistarla….🤣🤣
Io ho la casa di 1700 in vendita.
sicuramente la comprerá uno straniero…noi che siamo furbi le ville le comperiamo a Mandieleu la Napoule
Non l’avevo mai sentita nominare fino ad ora.
Ma la piscina???
Si ma i balconi non sono a norma.. parapetto troppo basso.. quindi il prezzo scende di brutto 🤣🤣🤣🤣🤣
Biscottino,you are simply the best!!!!!!
Sarei interessato ma se potrei avere più informazioni . Mio telefono whatsapp 3792997703
Io fossi in loro , ad uno che scrive se potrei invece che se potessi non risponderei nemmeno
Se poi si toglie di mezzo del tutto… Ancora meglio!
se si toglie dal mezzo della foto vediamo anche noi il panorama !