RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Cernobbio, 75enne cade da un terrapieno nel pozzo per la raccolta delle acque nere: arriva l’elisoccorso

Intervento dei Vigili del fuoco di Como con gli specialisti del Soccorso alpino fluviale a Cernobbio, frazione Olzino, per soccorrere un uomo di 75 anni che questa sera, 28 dicembre, è caduto da un terrapieno destinato alla raccolta acque reflue e piovane finendo nel pozzo sottostante. Sul posto anche anche l’elisoccorso del 118. Complicate le operazioni di recupero, stando alle prime verifiche possibili l’uomo non sarebbe in pericolo di vita, è stato portato in ospedale in codice giallo (media gravità). Dinamica in fase di ricostruzione. Seguiranno aggiornamenti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. Comunque non si scrivono certe cose quando non si da’ dove si abita. Quello è mio padre. E complimenti x il codice giallo. Visto che è in rianimazione. Bravi giornalisti volete solo fare dei soldi. Ma quando una persona cara è in difficoltà di altri avete solo fare il vostro interesse. Provate provate. Scusate siete dei poveretti. Non sapete cosa stiamo passando. Ragionate prima di scrivere. Non vi auguro a nessuno quello che stiamo passando io e la mia famiglia. Vergogna!!!!!!

    1. Se in qualsiasi modo fossimo stati imprecisi o sgarbati o fuori luogo, signora Stefania, ci scusiamo e siamo pronti a rettificare, qualora ci fossero eventuali notizie non corrette. Abbiamo riportato le, sintetiche sia pure molto precise, informazioni ottenute da chi è intervenuto nel soccorso tempestivo di suo padre. Siamo a sua disposizione, ovviamente. Davvero, nel caso ci contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo