RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Como, minaccia e aggredisce agenti di Polizia. Arrestato 46enne con precedenti

Quando, nella serata di mercoledì, attorno alle 21.15, gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati in una pizzeria sulla via Canturina, a Como, hanno trovato uomo, italiano, classe 1973, in evidente stato di ebrezza, intento a insultare una dipendente.

L’individuo, con diversi precedenti per evasione, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, ingiurie e minacce e furto, con due fogli di via pendenti dai Comuni di Fino Mornasco e Cernobbio, era entrato nella pizzeria chiedendo un passaggio in macchina alla dipendente e conoscente.

Questa, rifiutandosi, si è sentita rivolgere alcune offese e ha chiamato la Polizia che è prontamente intervenuta, facendo uscire l’uomo dal locale. Urlando insulti agli agenti, cercando di divincolarsi con calci e pugni, è stato poi accompagnato in Questura, dove, in maniera ostile, si è opposto alle operazioni di rilevazione delle impronte digitali.

Vista la flagranza di reato, è stato poi arrestato per i reati di oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Arresto convalidato nella giornata di oggi con una condanna a 8 mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena e obbligo di firma.

Altro provvedimento nei confronti dell’uomo è stato un foglio di via che gli impedisce di avvicinarsi al territorio del Comune di Como per la durata di un anno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. Ma un po’ di sana galera no?
    A Fino, Cernobbio e ora a Como non può andare..e se fa il matto a Grandate, Montano Lucino o in zone dove ci sono centri commerciali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo