Nuove segnalazioni da via Anzani, zona della città ben nota alle cronache e dove non si contano gli interventi delle forze dell’ordine. Ieri nel parco giochi frequentatissimo dai piccoli del quartiere sono state trovate, in mezzo a cenci e spazzatura, alcune siringhe.
Episodio che sta allarmando non poco le famiglie. A guardare bene l’immagine le siringhe sono prive di ago, apparentemente inutilizzate e diverse da quelle abitualmente usate, per esempio, per l’eroina ma resta comunque estremamente inquietante che vengano abbandonate in un parchetto per famiglie e giovanissimi.
La foto è stata inviata alla redazione da un papà del quartiere. [Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti]
3 Commenti
Comunque si, quelle siringhe non sono di tossicodipendenti, sono state buttate da qualche incivile che si è liberato di cose che aveva in casa.
comprate loro una console e teneteli bene in casa, così non corrono rischi invece di piangere per ogni minima cosa..
Buongiorno, un parco con pochi giochi , tanta sporcizia, ratti e troppi cani anche liberi con eliminazioni di escrementi………luogo ideale per portarci i miei nipoti!!!!!!!! Cosa si trova di altro in città?????? Patricamente il nulla!