RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, nel solo mese di agosto: 7 espulsioni, 16 ordini del questore e 5 accompagnati nei Cpr

Nel solo mese di agosto la Polizia di Stato di Como ha espulso materialmente 7 persone imbarcandole su voli per i paesi di provenienza, mentre sono stati 16 gli Ordini del Questore emessi a vario titolo e 5 gli accompagnamenti nei CPR del territorio.

In particolare in quest’ultimi giorni, 3 sono stati gli accompagnamenti nei Centri di permanenza per i rimpatri eseguiti dall’ufficio immigrazione di Como, 2 tunisini rispettivamente di 21 e 23 anni sono stati trasferiti nei centri di Milano e Roma, il primo aveva precedenti per maltrattamenti in famiglia, percosse e lesioni personali, mentre il secondo aveva precedenti per reati contro il patrimonio e droga.

Trasferito al CPR di Milano anche il gambiano di 23 anni che si in questi giorni ha riempito le cronache per una serie di reati contro la persona (bastonate ai passanti), resistenza nei confronti a Pubblici Ufficiali, lesioni, porto illegale di armi e ricettazione.

Infine, un albanese di 35 anni, risultato irregolare sul territorio, al termine dell’istruttoria è stato accompagnato alla frontiera e imbarcato su un volo per il suo paese, mentre ad un marocchino di 36 anni, con precedenti inerenti lo spaccio di droga è stato notificato l’Ordine del Questore a lasciare lo Stato nei sette giorni previsti dopo la notifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. Per questi delinquenti “l’imbarco sui voli verso i paesi di provenienza” verrà preso come un regalo; un VIAGGIO PREMIO! Il viaggio di ritorno invece deve essere l’opposto: UNA PUNIZIONE! Che serva ad imprimere nella loro memoria: NON CI PROVO MAI PIÙ. E poi, chi li attende all’arrivo, la polizia che li porta nelle patrie galere? Magari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo