RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cultura e Spettacolo

Como, porte aperte nell’atelier dell’artista: opere inedite, fotografie, tele e grandi nomi. Il 12 ottobre

Evento esclusivo nell’atelier dell’artista comasco Fabrizio Bellanca, dove sarà possibile scoprire un nuovo e sorprendente allestimento di opere inedite. In questa occasione, oltre alle creazioni di Bellanca, saranno esposte opere di artisti di spicco della scena contemporanea, offrendo un’esperienza artistica ricca e variegata.

Tra gli artisti in mostra figurano Marcella Chirico, Enrico Cazzaniga, Filippo Borella, Pietro Bellanca e Stefano Fioresi, direttamente da Modena. La fotografa Simona Muzzeddu presenterà alcuni dei suoi lightbox, opere uniche che esplorano le potenzialità della luce e dell’immagine. Da Boston, sarà presente la fotografa Tara Sellios, con i suoi intensi lavori, mentre due tele inedite di Julio Beltran, proveniente da Miami, completeranno l’esposizione.

L’evento prevede inoltre un’interazione speciale con il pubblico: chi vorrà potrà partecipare a un “Lab” interattivo, dove sarà offerta la possibilità di incidere una lastra in plexiglas, immergendosi nell’esperienza creativa che Bellanca propone. Un’occasione imperdibile per toccare con mano il processo artistico e scoprire da vicino le tecniche utilizzate dall’artista.

L’apertura dell’aRtelier, in via Borgovico 35, si terrà dalle ore 14 alle ore 21, alle ore 17:30 ci sarà un aperitivo gratuito. Un momento di condivisione e incontro, dove arte e convivialità si fonderanno, offrendo agli ospiti l’opportunità di dialogare con gli artisti presenti e approfondire il loro lavoro.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare l’artista : fabriziobellanca@gmail.com whatsapp 3358409089.
Evento che fa parte della ventesima giornata del Contemporaneo organizzata da AMACI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo