RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Italexit, il partito di Paragone anti green pass e per l’Italia fuori dall’Ue candida Francesco Matrale sindaco di Como

Ci sarà anche IItalexit, il partito contro il Green Pass e per l’uscita dall’Unione Europea dell’Italia fondato dal giornalista Gianluigi Paragone alle prossime elezioni comunali di Como. Ed è già pronto a entrare in lizza il candidato sindaco: si tratta di Francesco Matrale, annunciato dallo stesso Paragone.

“È con immenso piacere e grande orgoglio che presentiamo il nostro candidato sindaco Francesco Matrale – recita l’annuncio ufficiale – A breve Italexit Como presenterà la lista completa per le prossime amministrative”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 Commenti

  1. Buongiorno.
    Il Signor Francesco Matrale è un candidato conosciuto.
    Ora è con Paragone e Italexit, ma pochi anni fa (2018/219) era con il Partito Valore Umano di Maurizio Sarlo, il fondatore dei Coemm.
    I Coemm sono quell’organizzazione che dal 2015/2016 sostengono un nuovo sistema di unione ed economia per cui associandosi si dovrebbero avere dei benefici vari tra cui una card gratuita di circa € 1.500,00 euro da spendere in determinati negozi convenzionati.
    A Como e Provincia ve ne erano parecchi ma presumo ora si siano ridotti di numero visto che parecchi aderenti stanno aspettando la famosa card…
    https://www.espansionetv.it/2018/02/20/elezioni-politiche-partito-valore-umano-presenta-i-candidati/

  2. Sarebbe necessario versare una cauzione di 1.000.000€ per candidarsi. Se non raggiungi il 3% perdi tutto. Mancano solo i nani e le ballerine, come al funerale del Perozzi.

  3. Bon Dimanche,
    Tantissimi Auguri di Buona Pasqua. A proposito di sondaggi. Ne ho visti vari. Tutti diversi, fatti più recenti, i prossimi devono tenere conto dei due nuovi Candidati Sindaci, uno da Giordano Molteni con Alessandro Rapinese al ballottaggio. La variante la farà la percentuale dei votanti.
    Per la Democrazia se arriviamo al 60%, non sarà 80% anni d’ oro, ma più partecipazione. Adesso bisogna concentrarsi sui programmi e sui tanti problemi. Poi ribadisco Cultura e Turismo petrolio ? per Como, attendo programmi concreti e proposte brillanti. Un abbraccio forte a Tutte e Tutti.
    Davide Fent
    @davidefent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo