Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Passione Moto al Serfontana, fino al 26 marzo: 60 modelli in mostra, simulatore MotoGP e pista per i piccini

Torna la bella stagione e torna la voglia di moto. E il Serfontana si presenta puntuale con una mostra che unisce il fascino di uno dei più grandi campioni di Moto GP, Valentino Rossi, all’adrenalina di salire in sella ai bolidi che vediamo in tv, anche solo per gioco.

Fino al 26 marzo, infatti, al centro commerciale a due passi da Chiasso è possibile visitare una mostra unica: Passione Moto.

Oltre sessanta modellini di moto della collezione, unica nel suo genere, del comasco Nicola Cavadini dedicata al campione di Tavullia, oltre cinquanta modellini di caschi, la replica del leggendario casco AGV SoleLuna, realizzato dal designer Aldo Drudi in occasione del GP del Qatar del 2018, e le repliche dei guanti e della tuta Aprilia del nove volte campione del mondo.

E se, oltre ad ammirare la moto Aprilia esposta in mostra, vorrete provare il brivido di curve e slipstream, a disposizione dei visitatori c’è un vero simulatore da allenamento di MotoGP e, per i più piccoli, una pista in cui trasformarsi in tanti piccoli Valentino Rossi correndo in tutta sicurezza sulle minimoto.

PASSIONE MOTO

Fino al 26 marzo 2022

Centro Shopping Serfontana

Viale Serfontana, 20 – Morbio Inferiore (CH)

Tutti i giorni 10-12/14-18 (sabato 10-12/13-18)

Simulatore MotoGP

Mercoledì 14-18

Sabato 10-12/13-18

TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: