Lo store PFP Home Design di via Auguadri inaugura la bella stagione e l’inizio delle promozioni estive con l’arrivo di nuovi prodotti iconici attenti all’ambiente e destinati a entrare nel cuore dei clienti.
“Proprio in questi giorni abbiamo presentato una nuova linea di sgabelli realizzati con stampa 3D che rappresentano uno dei simboli di Milano, la Torre Velasca – spiegano dallo store – la loro particolarità, oltre a un design particolare e decisamente accattivante, è il fatto di essere realizzati con scarti della produzione di PLA, una bioplastica che già all’origine è realizzata con materiali naturali e rinnovabili non derivati dal petrolio. Inoltre, la particolare tecnica con la quale sono creati, a sua volta riduce al minimo gli scarti e questo rende questi oggetti assolutamente ecosostenibili con un’ampia gamma di colori a disposizione del cliente”.
Secondo arrivo nello store PFP, poi, è una linea di complementi d’arredo davvero unica realizzata in sughero riciclato e dal design che non potrà non piacere alla clientela più giovane, ma anche ad architetti e professionisti che si occupano del mondo del contract: “Si tratta di una linea di sedute, tavolini, centrotavola e portabottiglie realizzati in sughero ottenuto dal recupero dei tappi delle bottiglie – spiegano, infatti – il risultato sono oggetti di design che ricordano, a loro volta, i tappi di spumante o i bicchieri da spritz capaci di rendere davvero particolare il contesto in cui saranno inseriti”.
Infine, una vera chicca per chi cerca un accessorio moda assolutamente unico. Tra oggetti di design e complementi d’arredo, infatti, PFP Home Design ha aperto le sue porte anche a una collezione di borse già amatissima da chi non ama uniformarsi alla moda ma è sempre alla ricerca di qualcosa in grado di personalizzare il proprio look: la linea di borse “Giudi Elle”.
“E’ una collezione nata quasi per gioco, ma che sta avendo un successo quasi inaspettato – spiegano i responsabili di PFP Home Design – si tratta di borse in juta disponibili in due misure, una più grande e una piccola, con manici di diversi colori in base al gusto della cliente e personalizzate con grafiche realizzate in vinile termoadesivo applicato a caldo. La personalizzazione più richiesta sono le iniziali o il nome per esteso della proprietaria, ma abbiamo a disposizione un catalogo di idee tra cui scegliere per rendere unica la propria borsa”.
SFOGLIA LA GALLERY E SCOPRI TUTTO:
PFP Home Design
Via Auguadri 18, Como
Per scoprire il mondo PFP visitate il sito o seguitelo su Facebook e Instagram
Per scoprire la collezione di borse Giudi Elle, invece, visitate il sito o la pagina Instagram