RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Sanità

Alla ricerca del tampone scomparso, Asst perde i test a Cantù e si scusa: “In corso approfondimenti”

Tampone perduto e quarantena giocoforza allungata.

La storia ci viene raccontata da un lettore canturino e, effettivamente, ha dell’incredibile: “La scorsa settimana ho avuto alcuni sintomi così, dopo aver preso appuntamento, lunedì mattina vado a farmi fare un tampone al drive-through dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Cantù – racconta – Rimango in quarantena preventiva e dopo 72 ore non ricevo alcuna notizia riguardo l’esito del test molecolare. Faccio un giro di chiamate e vengo sapere che il mio tampone era stato perso e di conseguenza non potevano mandarmi nessun esito. Allora il giorno dopo mi riconvocano per fare un altro molecolare e, a quel punto, scopro di non essere stato l’unico a essere capitato in quella assurda situazione. Da quel che ho capito i test persi erano circa una decina, tutti di quella mattinata”.

Purtroppo tutto ciò compromette anche la situazione lavorativa del nostro lettore: “Io ho la partita Iva e se non lavoro non guadagno – denuncia – Per altri 3 giorni sono dovuto rimanere a casa, tra l’altro inutilmente perché ho scoperto di essere negativo”.

Al riguardo abbiamo interpellato Asst Lariana: “Si è verificato un disguido di cui ci scusiamo – spiega attraverso l’ufficio stampa – e sono in corso i necessari approfondimenti”

Ora bisognerà attendere tutte le verifiche del caso, per quantificare effettivamente quante persone siano state coinvolte in questa situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo