RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Sport

Il vero colpo da Serie A del Como 1907 è il nuovo centro di Mozzate: due campi, palestra, pista d’atletica, uffici

Il campionato di Serie B finora è stato veramente tiranno, con la squadra all’ultimo posto con soli 3 punti. Ma per il Como 1907 ci sono altri risultati pesanti, soprattutto se si guarda alla prospettiva di lungo periodo.

Ieri, infatti, la squadra ha effettuato il primo allenamento nel rinnovato centro sportivo di Mozzate, operazione che – in attesa delle vittorie ufficiali – è comunque un traguardo che intanto pone la società sicuramente ai livelli top nel calcio italiano di categoria (e forse non solo).

Il Como 1907 si aggiudicò il centro nel gigno del 2021 per circa un milione e da allora ne è proprietario.

La struttura si estende complessivamente su un’area di circa 35mila metri quadrati ed è attualmente composta da due campi da calcio, una pista d’atletica, una palestra, spogliatoi, un bar/ristorante e altri locali che saranno adibiti a uffici. Mozzate è inoltre la sede operativa del club oltre che il centro di allenamento della prima squadra del Como 1907 e del settore giovanile.

Oggi la società ha diffuso tramite i propri canali alcune immagini della struttura, come potete vedere in pagina.

“Ieri è stata una giornata importante per il Como 1907 – è il commento sempre della società – La prima squadra ha potuto allenarsi nel nuovo campo di Mozzate”.

“L’atmosfera è stata elettrizzante, i giocatori sono entrati nel nuovo campo d’allenamento con la voglia di mettersi subito al lavoro e si sono subito ambientati in quella che sarà la loro nuova casa – si chiude la nota – Ora abbiamo due campi da calcio, un’area di riscaldamento e di allenamento per i portieri, una palestra e tutto ciò che serve per allenarsi al meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Spett.le Società Como Calcio
    Buongiorno
    Vi scrivo per sapere come fare per portare un ragazzo di quattordici anni
    ad effettuare un provino come difensore ( da anni gioca in quel ruolo )
    Grazie e con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.
    Emanuele Salvadè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo