AGGIORNAMENTO:
IL COMO IN SERIE A DOPO 21 ANNI. LA CITTÀ PAZZA DI GIOIA IN FESTA (E SPUNTA VARDY)
E’ la notte per realizzare il sogno: questa sera alle 20.30 il Como si gioca la serie A allo stadio Sinigaglia contro il Cosenza. La classifica parla chiaro: lariani, al secondo posto dietro al Parma già promosso, hanno 72 punti, il Venezia terzo ne ha 70. Una vittoria davanti ai propri tifosi darebbe al Como il pass per la promozione diretta in Serie A. La città è in fermento e la società ha lanciato un vero e proprio appello a stringersi attorno alla squadra.
“Il Como 1907 invita tutti i tifosi a presentarsi allo stadio Sinigaglia domani, Venerdì 10 Maggio, per la partita Como-Cosenza, vestiti di bianco e blu con tanto di sciarpa del Como 1907 a seguito – recita la comunicazione – Il sostegno dei tifosi in questa stagione ha portato avanti la squadra come il dodicesimo uomo in campo. Dipingiamo lo stadio con i colori del club”.
Diffuso anche un elenco con i bar partner e i Como4Como Touchpoint della provincia di Como che faranno vedere la partita: Caffè Clochard, il Civico 3 Di Lambrugo, il Cafè Royal, il Panpero Rosso, la Pizzeria le Piazze di Zio Fò, il Bar X, il Jessi’s Burger Grill, il Garage Bar, il Caffè della Piazza, l’Hocus Pocus e il Bar Laguna Blu.
“Inoltre, per i tifosi del Como 1907 residenti all’estero, negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Indonesia, a Singapore e in Malesia, domani la partita sarà trasmessa in diretta streaming gratuita”, specificano ancora dal Como 1907. E il countdown per la partita che vale una stagione e un grosso pezzo di futuro è iniziato.
6 Commenti
La serie A scotta, dovrà indossare una tuta termica
Prenditi il maalox, l’anno prossimo tutte le domeniche chiuso in casa!
Péché.
PaZ Varesotto!
Andate a lavorare invece di fermare una città, ridicoli
Vai a letto che è ora !!!