Il leggendario camion rosso e bianco della Coca Cola arriva a pochi km da Como, anche dall’altra parte del confine. In Canton Ticino, infatti il camion della bibita più famosa del mondo arriverà a Losone il 21 dicembre e poi al mercatino di Lugano il 22 dicembre tra le 12 e le 18. Il leggendario camion di Natale della Coca-Cola è già in tour in Svizzera e oggi si è fermato a Zurigo. Il camion farà tappa in città selezionate per tutto il mese di dicembre.
Da anni il tour annuale dei camion fa parte del programma natalizio di Coca-Cola Svizzera. Quella che è nata come idea per uno spot televisivo è oggi uno dei grandi eventi natalizi per milioni di persone in tutto il mondo.
Il camion americano «Kenworth W900» illuminato viaggerà dal 1° al 26 dicembre in tutta la Svizzera e farà tappa alla Coop di Losone sabato 21 dicembre, prima di fermarsi al grande mercatino di Natale di Lugano domenica 22 dicembre tra le 12:00 e le 18:00.
Quest’anno il camion ha alcune sorprese nel suo vano: i visitatori non solo hanno l’opportunità di ammirare l’enorme camion di Natale e incontrare il vero Babbo Natale, ma possono anche posare con lui sulla sua slitta natalizia volante per una foto ricordo. Il nuovo negozio pop-up del camion ha articoli di merchandising. Inoltre, tutti i visitatori hanno la possibilità di creare una lattina personalizzata «Stories» di Coca-Cola con la propria foto.