RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Carrefour di via Recchi, ubriachi tentano di rubare lo champagne da 190 euro poi aggrediscono, vigilante e poliziotti. Due in manette

Nella notte appena passata. le volanti della Polizia di Stato sono state inviate in seguito ad una segnalazione giunta al  112 da parte dell’addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour Market di via Recchi, il dipendente infatti aveva sorpreso due persone a rubare della merce. Agli agenti arrivati sul posto ha poi raccontato di essere stato aggredito da i due individui che subito dopo nascosti sotto un’impalcatura installata nei pressi del palazzo adiacente al supermercato. La guardia giurata ha anche raccontato come i due, chiaramente ubriachi, erano stati trovati a rubare una bottiglia di champagne del valore di 190 euro oltre vari generi alimentari. I poliziotti li hanno trovati e, spiegano dalla questura: “I due soggetti, dopo aver inveito sia verbalmente che fisicamente contro gli agenti all’interno dei locali della questura sono stati tratti in arresto entrambi per il reato di resistenza violenza e minaccia a pubblico ufficiale”.

Sono stati ortati in questura per gli accertamenti di rito, in seguito ai rilievi foto dattiloscopici sono stati identificati. Il primo è un 24enne di origini rumene residente a Como con precedenti di polizia e l’altro soggetto un 25enne pakistano, privo di residenza con a suo carico svariati alias, irregolare sul territorio italiano. Il 24 enne è stato arrestato per rapina e sanzionato amministrativamente ai sensi dell’ex. Art. 688 cp, mentre, il secondo soggetto per il reato di furto aggravato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 Commenti

  1. Ma come?
    L’utilissima ordinanza sul divieto di consumare alcolici in giro non si è rivelata utile? Ma non mi dire…

  2. Sarebbe il caso che anche il carrefour faccia orari normali; chiusura alle 20.30/21.00. Di notte ci sono solo tossici, ubriachi e gente poco raccomandata. Mai visto nessuno fare la spesa dopo le 21.00…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo