L’autosilo Valmulini non smette di suscitare polemiche. Grazie alla segnalazione di un lettore apprendiamo di nuovi disagi e disservizi per l’utenza: la pavimentazione in pessime condizioni del sesto piano e il non funzionamento di alcune luci sulla scala di entrata e uscita in prossimità della fermata dell’autobus.
Al riguardo abbiamo contattato il direttore generale di Csu (che gestisce l’autosilo) Angelo Pozzoni: “Ringraziamo per la segnalazione – dice – recentemente abbiamo provveduto alla sostituzione delle luci dove ci era stato segnalato un malfunzionamento, oltre alla riparazione degli ascensori. A breve sarà anche previsto un intervento sulla passerella e sulle rampe. Prendo immediatamente nota della segnalazione sulla luce non funzionante e mando oggi stesso qualcuno a fare un sopraluogo”.
Emerge poi la questione della pavimentazione del sesto piano: “Siamo consci del problema, ci vorrà un po’ più di tempo per risolverlo”.
Un commento
Questo posteggio è sempre stato assurdo. Realizzato quando si sapeva che il S Anna lo avrebbero spostato…che dire soldi gettati peccato .