RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Ambiente, Attualità, Politica

Avvolto dalla ‘giungla’ di via Tentorio, il consigliere Cantaluppi (FdI): “Totale assenza di interventi da mesi, perché?”

Seminascosto tra gli arbusti di via Tentorio. Così il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale, Lorenzo Cantaluppi, spiega il significato dell’immagine scattata oggi: “Sollecitato da numerosi nostri concittadini, mi sono recato nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 18 settembre, in via Tentorio per un sopralluogo in merito alla manutenzione del verde da parte del Comune di Como”.

E racconta: “La situazione che ho riscontrato è stata quella che si evince dalle immagini, ovverosia la totale assenza di sfalci e tagli da diversi mesi. Mi sorgono spontanee alcune domande: come mai l’impresa che gestisce questo genere di manutenzioni non è ancora intervenuta? In che modo l’Ente intende procedere nei confronti di quest’ultima? La via Tentorio è una delle principali vie di accesso alla nostra città, è questo il biglietto da visita che vogliamo mostrare? Resto fiducioso in un solerte intervento da parte dell’Amministrazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo