Non ha esitato l’assessore al Commercio di Palazzo Cernezzi, Marco Butti, a togliersi un sassolone dalla scarpa alla luce del successo di “FuoriConcorso” che oggi e domani, in concomitanza con il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, per la prima volta ha portato le auto d’epoca anche nel parco di Vlla Olmo (oltre che in Sucota e al Grumello, come già in passato).
E dunque, ecco che – memore delle polemiche contro la presentazione ai giardini a lago della nuova Alfa Romeo Tonale – Butti ha ingranato la quarta e ha superato a destra.
“FuoriConcorso, un evento di grandissimo livello che ha coinvolto anche Villa Olmo, oltre a Villa del Grumello e Villa Sucota – ha detto l’assessore – La città ancora una volta protagonista di un evento internazionale di alto livello, con buona pace di chi dice che tutto è schifoso e di coloro che pensano di essere depositari unici di visioni sulla città”. Chiarissimo anche privo di nomi, in quest’ultimo passaggio, il riferimento alla candidata sindaco del centrosinistra Barbara Minghetti e agli eventi con gli ospiti vip allo Yacht Club.
2 Commenti
Bravo assessore Buttino !! ammesso che ha qualche merito in tutto questo, si sveglia a venti giorni dalle elezioni ??? Non avete un po di ritegno. Ma fatevi un esame di coscienza e con un po di dignità lasciate spazio a chi magari a un po più di voglia di voi di amministrare questa città….
Già, ma organizzato da privati, o sbaglio ?